Graitec lancia la BIMUp Global Digital Conference

GRAITEC, Autodesk Platinum Partner e sviluppatore internazionale di software BIM e di applicazioni per la simulazione, la produzione e la gestione dei dati per il settore AEC, è lieta di annunciare la BIMUp Global Digital Conference, l’evento organizzato per i clienti e potenziali clienti Graitec che si terrà l’ 8, 9 e 10 Ottobre 2019.

La metodologia BIMUp di Graitec è stata progettata grazie all’esperienza acquisita con migliaia di implementazioni BIM di successo in tutto il mondo.

Questa si basa su 5 obbiettivi fondamentali del BIM,

  • Implementazione della tecnologia BIM
  • Formazione BIM individuale
  • Gestione della progettazione BIM
  • Adozione degli standard BIM
  • BIM Collaborativo

ed affiancando strumenti per aumentare la produttività, come Graitec Power pack per Revit oltre ad offrire un supporto tecnico totale. La partnership con Graitec garantisce e assicura ai nostri clienti, e potenziali tali, un percorso sicuro lungo tutto il viaggio BIM, consentendo loro di diventare rapidamente operativi e di ottenere risultati di successo.

Tutti gli obiettivi saranno affrontati nella Digital Conference, i cui numeri sono:

  • 3 Giorni di eventi
  • 11 Nazioni coinvolte
  • 5 fusi orari
  • 7 lingue
  • 170 sessioni tecniche

Dove si parlerà di tutti gli aspetti del BIM, incluse le ultime tecnologie software, le metodologie e pratiche.

L’evento è rivolo ad Architetti, Ingegneri, geometri, costruttori, appaltatori e produttori di componenti per l’edilizia

Le registrazioni possono essere effettuate a questo link : https://graitec-bimup.online-event.co/registration/graitec-global-digital-bimup-conference

Maggiori dettagli e il calendario delle sessioni in italiano è disponibile a questo link : . https://www.graitec.it/blog/entry/arriva-la-bimup-global-digital-conference-l-evento-digitale-globale-graitec

Steve Houlder, Graitec COO, commenta: “In seguito ai nostri “BIM Tour” europei , abbiamo deciso di promuovere l’evento come conferenza digitale globale, per consentirci di rivolgerci direttamente ai nostri clienti e potenziali clienti da qualsiasi paese in cui Graitec opera, offrendo loro una serie di corsi di formazione sia live che registrate. Ci aspettiamo una partecipazione alle sessioni di oltre 3000 persone; daremo loro un aiuto nella progettazione, simulazione e gestione dei loro progetti BIM.”

Manuel Liedot, Graitec CEO, aggiunge: “Graitec è impegnata ad aiutare i suoi clienti a digitalizzare i loro progetti, dalle fasi iniziali fino alla realizzazione. La Global Digital Conference BIMUp è un’occasione fantastica per conoscere e seguire questi progetti, comunicando con i nostri clienti in più lingue e offrendo contenuti su misura. Invito tutti coloro che hanno interesse per il BIM a registrarsi e partecipare.”

Informazioni su Graitec

Fondata nel 1986, Graitec è una società internazionale che aiuta i professionisti delle costruzioni e della produzione a raggiungere con successo la loro trasformazione digitale fornendo software e consulenza per il BIM e l’industria 4.0. Graitec è inoltre sviluppatore di software BIM ad alte prestazioni, nonché’ Autodesk Platinum Partner in Europa e Gold Partner in Nord America e Russia.

Operando in 48 uffici e in 13 paesi in tutto il mondo, Graitec offre ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni software Autodesk e BIM complete, che aiutano a soddisfare le esigenze dei progettisti più esigenti aiutando loro a migliorare la produttività, l’efficienza e le prestazioni. Con oltre 550 dipendenti, tra cui 200 consulenti BIM, Graitec è una società focalizzata sull’innovazione i cui prodotti vengono utilizzati da oltre 100.000 professionisti del settore edilizio in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita https://www.graitec.it/